Faq – Domande Frequenti

Le FAQ (Frequently Asked Questions) sono letteralmente le "domande poste frequentemente". Ecco alcune risposte alle domande più frequenti.

Riporta l’auto al punto di riconsegna che hai selezionato quando hai effettuato la prenotazione.

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Come posso pagare per il mio noleggio?

Offriamo ai nostri clienti diversi metodi di pagamento. Puoi pagare al momento del ritiro e ti addebiteremo il costo totale del noleggio solo al termine dello stesso. Accettiamo: carte American Express, Diners, Discover, carte di credito e debito Visa, carte di credito e debito MasterCard.
Le carte di debito sono accettate.
Inoltre accettiamo carte Visa Electron, carte Maestro, carte Cirrus, carte JCB e TUTTE LE CARTE PREPAGATE.

Ti preghiamo di ricordare che il nome sulla carta deve essere lo stesso della patente di guida del conducente principale e deve contenere sia il nome che il cognome per essere accettata. Se dovessi avere ulteriori domande non esitare a contattarci via mail o telefono.

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Da autovesco.com è possibile noleggiare anche senza carta di credito e nessun deposito cauzionale ti verrà richiesto.

In caso di multa, in quanto proprietari del veicolo riceviamo una notifica da parte delle autorità competenti con l’obiettivo di identificare il guidatore del veicolo. Quando possibile, la responsabilità della multa viene trasferita al conducente e le autorità competenti riemettono la multa a nome del conducente. Per questo processo, addebitiamo delle spese di gestione per coprire i nostri costi. Una volta che la responsabilità è stata trasferita correttamente, le autorità competenti contatteranno il guidatore e invieranno la multa via posta.  Le scadenze per il pagamento della multa verranno aggiornate, cosicché il tempo necessario al trasferimento di responsabilità non abbia conseguenze per il conducente. In alcuni casi, non è possibile trasferire la responsabilità e la sanzione viene pagata direttamente da noi in tua vece. In questi casi, cercheremo di pagare la cifra più bassa possibile per la multa e addebiteremo direttamente il costo della stessa al cliente.
Per contestare una multa, le autorità devono essere contattate direttamente. Maggiori informazioni su questo processo e i contatti dell’autorità saranno disponibili sulla multa da te ricevuta.

 

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Offriamo ai nostri clienti una protezione in caso di furto in modo da poterli assistere in caso l’auto venga rubata. In caso di furto, la cifra che il cliente dovrà pagare dipenderà dal tipo di veicolo e dall’ufficio di noleggio. Offriamo numerosi pacchetti che permettono ai clienti di proteggersi in queste situazioni, e ridurre la propria responsabilità economica. In ogni caso, ti chiediamo di stare attento in quanto non sarai coperto nel caso in cui debba parcheggiare l’auto con le chiavi inserite. Sia la tua prenotazione che il tuo contratto di noleggio mostreranno chiaramente la tua responsabilità economica in caso di danno o furto e i nostri agenti saranno più che felici di discutere con te delle nostre opzioni per ridurre la responsabilità economica.

 

Non dimenticare di controllare i nostri termini e condizioni al momento della prenotazione, che includono tutto ciò che devi sapere prima di iniziare il tuo viaggio.

Nel caso in cui volessi estendere il tuo attuale noleggio faremo il possibile per aiutarti. Per favore contatta la stazione di noleggio appena possibile utilizzando il numero di telefono riportato sul contratto di noleggio. Si prega di notare che i giorni extra saranno addebitati con tariffe stabilite dalla stazione di noleggio e la tua pre-autorizzazione verrà modificata includendo ogni costo aggiuntivo.

Faremo del nostro meglio per estendere il tuo noleggio via telefono, sfortunatamente a volte è necessario recarsi all’ufficio di noleggio e estenderlo personalmente.
Nel caso in cui fossi un cliente Avis Preferred, potrai utilizzare la Avis App per prolungare il noleggio.

 

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Capiamo che tu possa avere bisogno di consegnare l’auto quando non ci siamo, specialmente se consegni l’auto in aeroporto e hai un volo da prendere.  Per questo motivo, molti dei nostri uffici di noleggio danno la possibilità ai nostri clienti di consegnare l’auto all’orario che vogliono. Ti basterà lasciare le chiavi nella nostra cassetta dedicata. Ricorda che sei responsabile delle condizioni del veicolo a noleggio fino al controllo finale.  Quando ritiri il tuo veicolo ti informeremo su dove dovrai parcheggiare l’auto al ritorno.

Per trovare maggiori su quali stazioni offrono questo servizio controlla la nostra pagina.

 

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Monitoriamo costantemente le informazioni condivise dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per limitare il contagio e la difussione del Coronavirus. Per proteggere il nostro staff e i nostri clienti incoraggiamo un lavaggio regolare delle mani, e l’utilizzo di disinfettante quando possibile.

Abbiamo intensificato le tecniche di pulizia utilizzate per i nostri veicoli al termine di un noleggio. Nello specifico, ci focalizziamo sulle superfici che altre persone possono aver toccato come il volante, le maniglie e altre superfici.

Centro prenotazioni
Attivo 24 ore su 24 7 giorni su 7

SAN VITO LO CAPO (TRAPANI)
Telefono: +39 388 140 8305
Whatsapp: +39 388 140 8305
Email: info@autonoleggiosanvito.it

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Assistenza stradale auto
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Attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 +39 0924 531187